Avvocato Federica Mulè

L’ Avvocato Federica Mulè, Partner dello Studio Legale Albanese, svolge attività di assistenza legale nell’ambito del diritto penale con competenza e determinazione, garantendo una strategia difensiva scrupolosa ed efficace.
Relativamente alle Forze di Polizia e Forze Armate, presenta particolare competenza in procedimenti inerenti il riconoscimento dello status di vittima del dovere, del terrorismo e della criminalità organizzata, dipendenza da causa di servizio, equo indennizzo e pensione privilegiata.
Tale attività è svolta in sinergia con un medico legale di fiducia, al fine di garantire un approccio multidisciplinare e un supporto tecnico-giuridico altamente qualificato.
Altresì, il Professionista si dedica con particolare impegno ai delitti contro la persona, con specifica attenzione alla tutela delle vittime di violenza di genere.

Si garantisce assistenza legale completa sia in sede di indagini preliminari che nel corso del dibattimento, con l’obiettivo primario di assicurare il pieno riconoscimento dei diritti delle vittime e garantire un supporto processuale risoluto.

AREE DI COMPETENZA:
•Diritto penale
•Tutela delle vittime di violenza di genere
•Cause di servizio, equo indennizzo, pensione privilegiata
•Vittime del dovere
•Vittime del terrorismo e della criminalità organizzata

Avvocato Federica Mulè

Via Emanuele Notarbartolo n. 38 – Palermo
Tel: 380.3424546